Meno di un mese alla riapertura del bikepark Mottolino di Livigno

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Gli appassionati di downhill potranno ricominciare a girare a partire dal 10 di giugno fino al 1 di ottobre.

unnamed

Il countdown per l’apertura della stagione estiva di Mottolino a Livigno può ufficialmente partire. Il 10 di giugno il bikepark riaprirà i battenti a tutti gli amanti delle due ruote in discesa, per una stagione che durerà 114 giorni e si concluderà il 1 ottobre.

Il team che si occupa della manutenzione è all’opera per liberare i trails dalla neve e per creare le migliori condizioni di riding. La sicurezza sarà come sempre una priorità di Mottolino, che vuole garantire ai suoi rider condizioni perfette ed esperienze memorabili.

Molte le attività già previste in calendario, dai bike test agli appuntamenti musicali di fine giornata presso l’unico après bike di Livigno, il Kosmo. Torna il CP Gang Party Ride nel mese di luglio, per un weekend di divertimento allo stato puro: maggiori informazioni a breve sul sito di Mottolino.

Grande novità in arrivo per questa stagione è il bikepass unico di Livigno, grazie al quale sarà possibile accedere sia al Bikepark Mottolino sia ai sentieri flow country di Carosello 3000, per poter vivere un’esperienza sulle due ruote a 360° con  innumerevoli possibilità di riding.

I rider potranno approfittare di svariate soluzioni di accomodation + bikepass a prezzi convenienti, consultabili sul sito mottolino.com .

Per ulteriori informazioni contattateci all’indirizzo: info@mottolino.com