Con la nuova Look Around tutto il Garda Trentino in tasca

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Sarà disponibile gratuitamente da martedì 23 maggio la 9ª edizione della guida ufficiale del territorio. Una proposta di successo, rinnovata e più completa: 212 pagine di informazioni da tenere sempre a portata di mano per godersi il meglio della destinazione.

unnamed

Anno dopo anno è diventato un rito che si ripete a fine maggio, suscitando molta attesa. Puntuale come sempre è arrivata la nuova edizione di Look Around, la guida ufficiale trilingue edita da Garda Trentino. I visitatori dell’ambito e gli addetti ai lavori la ritengono uno strumento insostituibile per approfondire la conoscenza del territorio in ogni suo dettaglio: dalla conformazione geografica alla storia, dalle opportunità di praticare ogni attività sportiva al wellness e al relax, dallo shopping alle delizie della tavola. Il tutto arricchito da una completissima rassegna di dati: indirizzi, servizi e riferimenti utili a chi è in cerca del meglio per vivere un soggiorno perfetto.

La 9ª edizione, si compone di 212 pagine e ha contenuti aggiornati e arricchiti. Già presente e sfogliabile online, sul sito di Garda Trentino, sarà disponibile in modo capillare e gratuito da martedì 23 maggio presso tutti i punti di maggior afflusso turistico: uffici informazioni di Garda Trentino, strutture ricettive, pubblici esercizi, biglietterie di pullman e battelli.

Look Around 2017 mantiene una veste grafica che rende semplice e immediata la consultazione, pur conservando il suo aspetto attraente e le dimensioni che ne fanno un vademecum da tenere con sé, sempre pronto all’uso. A partire dalla copertina, la guida 2017 contiene diverse novità che la rendono una vera e propria miniera di informazioni su ogni tipo di itinerario, sull’attività outdoor e le opportunità per il tempo libero e il divertimento.

In generale sono state aggiunte nuove pagine relative agli Uffici Informazioni, alle visite guidate (con testi più ampi e descrittivi) e al market place Now. In più, capitolo per capitolo, è stato realizzato un grande lavoro di controllo, revisione e ampliamento dei contenuti. In estrema sintesi: miglioramento delle mappe dei vari comuni e delle icone dei principali punti di interesse; aggiornamento di testi e inserimento di nuovi materiali che riguardano itinerari, logistica, informazioni, oltre allo sviluppo della parte relativa all’enogastronomia del territorio, con la pubblicazione di nuove ricette a base di prodotti locali. Sfogliare la guida significa iniziare un viaggio di scoperta e consente di trasformare in tempo reale suggestioni e fantasie in esperienza pratica.

Il prodotto Look Around conferma lo sforzo compiuto da Garda Trentino per rafforzare l’immagine e la diffusione del brand. La guida, inoltre, è diventata col tempo uno strumento insostituibile per tutti gli operatori del settore extra-ricettivo, molti dei quali presenti all’interno della pubblicazione con loro spazi pubblicitari contestualizzati che garantiscono un’importante visibilità verso un target selezionato di utenti. La nuova Look Around è già presente e sfogliabile anche online, sul sito di Garda Trentino.