Presentata circa un anno fa, la Intense Recluse riceve un’edizione limitata denominata DVO, contraddistinta quindi dalla presenza di sospensioni DVO.
All’anteriore sfoggia infatti una forcella Diamond da 150 mm di escursione e mozzo Boost mentre l’ammortizzatore è il Topaz T3 Air.
La trasmissione è la SRAM X01 Eagle 1×12 mentre le ruote, con cerchi realizzati direttamente da Intense, sono le Recon Trail Carbon 27.5″, con grafiche che si abbinano perfettamente a quelle del telaio, anch’esso in carbonio. Per le gomme Intense ha scelto le Maxxis 27.5×2.30″ Highroller II F60 3C/EXO/TR.
Grafiche che ritroviamo anche nella sella, una Fabric Scoop Radius Elite, e nelle manopole Intense Dual Lock-On. Il posto guida è completato dal manubrio Renthal Fatbar Lite da 780 mm (da noi testato qui), attacco Intense Recon Elite 50 mm e reggisella telescopico RockShox Reverb Stealth da 150 mm di escursione. I freni sono i Magura MT Trail con dischi da 180 mm.
Per la Recluse DVO Limited Edition sono previsti solo 100 esemplari, tutti provvisti di certificato di autenticità. Sarà in vendita al prezzo di € 8.698.
Info: www.intensecycles.com/bikes/recluse-dvo