[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La spagnola Transpyr Coast to Coast, oltre alla versione short (East e West) e quella su strada, nel 2017 aggiunge all´evento due nuove ed innovative categorie, quella denominata E-Transpyr C2C e la Transpyr C2C Relay.
La mitica traversata dei Pirenei in 7 giorni partendo dal Meditteraneo fino all´Atlantico da Roses (Girona) a Hondarribia (Guipúzcoa), é un must per tanti biker, al via quest´anno anche tanti italiani che hanno deciso di iscriversi. Ora, la Transpyr Coast to Coast apre le sue porte a un nuovo tipo di biker offrendo a loro la versione C2C Relay, disegnata per coloro che vogliono dividere l´indimenticabile esperienza con altri ma in modo più “rilassato”: parteciperanno in un gruppo composto da 2 oppure 3 atleti, che dovranno terminare solo metà del percorso e si daranno il cambio al secodo ristoro.
La seconda nuova opzione è la E-Transpyr C2C, fatta per quei pionieri che – seduti su una e-bike – saranno i primi ad attraversare i Pirrenei. Per poter fare tutto il percorso (100km e 2,500 m di dislivello) gli organizzatori della Transpyr Coast to Coast garantiscono a loro uncambio di batterie al secondo ristoro oppure il trasporto di una´altra batteria personale proposta dalla ditta ORBEA e-bike, sponsor ufficiale dell´evento.