[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
L’aggiornamento del portale online eBike-Connect offre ora uno strumento migliorato per la pianificazione del percorso. Ad esempio, abbiamo ottimizzato la funzione mappa del pianificatore di percorsi. Mediante il profilo di percorso selezionato, è ora possibile modificare il tragitto dei percorsi proposti, in modo da adattarli alle proprie preferenze. Le azioni eseguite durante la pianificazione del percorso possono essere annullate e/o ripetute immediatamente mediante un nuovo pulsante.
Nuovo design per la dashboard dove ora è possibile trovare un riepilogo della selezione dei dati di marcia . Una casella informativa fornisce informazioni sui chilometri percorsi, il consumo di calorie, la velocità media e la quota raggiunta, confrontandoli sempre con i valori del mese precedente.
Tutti gli aggiornamenti sott’occhio
- Sulla mappa è possibile pianificare partenza, destinazione e tappe selezionandole o eliminandole direttamente sulla mappa stessa.
- Richiamo delle tappe: è possibile inserire fino a otto tappe numerate richiamando i percorsi attualmente attivi sulla mappa.
- Annullamento/ripristino di un’azione durante la pianificazione: grazie a un nuovo pulsante sulla mappa, è possibile annullare o ripristinare le ultime 10 azioni.
- Dashboard ampliata: una casella informativa mostra il riepilogo dei dati attuali.
- Vista delle attività del giorno: visualizzazione di partenza e destinazione del singolo percorso nel riepilogo del giorno.
- Grafico prestazioni: visualizzazione delle proprie prestazioni in forma di grafico nella schermata Attività.
Altri adattament
- Importazione/esportazione GPX: limiti di tolleranza di errore più ampi durante l’importazione GPX ed eliminazione di errori durante l’esportazione di percorsi.
- Ottimizzazione per il browser Microsoft Edge.