[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Domenica 30.04.2017 l’A.S.D. 360 MTB organizza la 6^ edizione della “ENDURO 3 CAMINI” gara di mountain bike, specialità enduro inserita nel calendario Nazionale che si svolgerà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana e sarà valida come prima prova del circuito Triveneto Enduro Mtb e seconda prova del circuito nazionale sloveno SloEnduro. La manifestazione è aperta alle categorie agonistiche e amatoriali delle Federazioni iscritte all’UCI ed Enti. Le categorie ammesse all’iscrizione sono le seguenti, accorpate come da elenco:
Agonisti: -Open M (Elite – U23) -Open F (Elite – Junior) -Junior M -Allievi M -Esordienti M -Giovanile F (Eso/All F)
Amatori: -Master 1-2 -Master 3-4 -Master 5-6 + -Donne Master (EWS – MW1 – MW2)
ISCRIZIONI E PAGAMENTI
Il termine per le iscrizioni e il pagamento della relativa quota è fissato alle ore 23.59 del giorno mercoledì 26 aprile 2017, da completare sul sito internet PRIJAVIM.SE al seguente link:
https://prijavim.se/calendar/checkings/2014/6__ENDURO_3_CAMINI
Gli atleti tesserati FCI che intendono partecipare alla gara, sono comunque obbligate ad iscriversi anche tramite il sistema informatico federale (fattore K – ID Gara 127509). La quota di iscrizione è di € 40,00. Le categorie giovanili che faranno come da regolamento un percorso ridotto (esordienti, allievi M/F) pagheranno una quota di € 25,00
NON SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI NÈ PAGARE LA QUOTA D’ISCRIZIONE IL GIORNO DELLA GARA.
PROGRAMMA DI GARA
Ritrovo: Centro sportivo Zarja, Basovizza (Trieste – Italia)
- Sabato 29 aprile
8.00 apertura dell’area paddock/espositiva
9.00 MTB Tour – Stanjel (SLO) escursione guidata con degustazione
9.00 Trekking nella Val Rosandra – escursione guidata a piedi
8.00 – 16.00 Ricognizione libera del percorso dell’E3C.
15.00 – 19.00 Apertura segreteria di gara
16.00 ENDURO 3 CAMINI 4 KIDS, la gimkana per i bambini
18.00 Premiazioni Triveneto Enduro Mtb 2016
12.00 – 22.00 DJ SET – Grill Party
- Domenica 30 aprile
8.00 – 9.00 Apertura segreteria di gara
9.30 Riders meeting
10.00 Partenza primo atleta
15.00 Arrivo primo atleta
17.00 Premiazioni
10.00 -22.00 DJ SET – Grill Party
La gara si svolgerà su 5 prove speciali (PS) che verranno pubblicate e segnalate solamente il venerdì antecedente la manifestazione . Esordienti e allievi M/F percorreranno le prime 2 prove speciali, dopodichè faranno ritorno alla zona partenza/arrivo.