Penultima tappa oggi di questa lunga marathon.
Oggi il primo team arrivato al traguardo è stato lo Scott-Odlo MTB Racing con Nino Schurter e Philip Buys, che ha preceduto il Topeak-Ergon Racing con Robert Mennen e Kristian Hynek, e il Meerendal Songo Specialized con Christoph Sauser e Frantisek Rabon.
La classifica generale resta invariata per i primi posti, con il team Topeak-Ergon Racing leader davanti al Meerendal Songo Specialized ed al Bulls 2. Il Torpado Factory conferma il quarto posto a soli 4 minuti di distacco dal Bulls2.
In campo femminile si è ripetuto ancora il traguardo di ieri per i primi posti, con il team RECM 2 di Ariane Kleinhans e Annika Langvad primo, davanti al Meerendal di Esther Suss e Sally Bigham, ed al Cape Brewing Company di Jennie Stenerhag e Theresa Ralph.
La classifica generale vede la situazione invariata per i primi posti, con il RECM2 sempre davanti al Meerendal ed al Cape Brewing Company. Il RECM2 ormai ha accumulato un congruo vantaggio di 25 minuti sul diretto inseguitore e ormai i giochi sembrano fatti.
Domani l’ultima tappa si svolgerà su un percorso di 69 km e 1800 metri di dislivello. Lo stage più breve dove i concorrenti ancora in lotta per un buon piazzamento in classifica daranno il tutto per tutto.
Le classifiche complete su: www.cape-epic.com