[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Dopo lo start alle iscrizioni che conta numeri importanti arriva il collaudo di un nuovo sistema di comunicazione che permetterà a tutti i concorrenti di ricevere le info necessarie, direttamente sul proprio smartphone.
Anno nuovo e challenge rinnovato. Le prime novità seguite da conferme erano già giunte puntuali sotto l’albero di natale per il #TrekZerowindMtbChallenge che, per la nuova stagione si presenta al panorama nazionale delle ruote artigliate con un look tutto nuovo e a misura di biker.
Dopo la nuova opportunità dei due gironi, ‘Lion’ ed ‘Eagle’ che contraddistinguono il circuito, altre migliorie arrivano dalla sfera comunicativa a partire dal restyling del sito web, un esigenza che nasce soprattutto dalla necessità di venire incontro alle richieste degli utenti per una maggiore interazione tra organizzatori ed atleti e, naturalmente, dalla necessità di avere un portale costantemente aggiornato valorizzando e divulgando le attività svolte. Non solo, la vera innovazione del #TrekZerowindMtbChallenge2017 è un nuovo strumento di comunicazione che permetterà agli iscritti cumulativi, che in fase di sottoscrizione del modulo hanno dato il consenso al trattamento dei propri dati personali, di ricevere tutte le info utili direttamente sul proprio smartphone. Una novità che contribuirà ai biker, di non giungere impreparati alla corsa (ubicazione percorso con mappa gara, lunghezza anello, dislivello, orari di partenza e premiazione).
Pronti allora per una nuova avventura, annotatevi questi appuntamenti:
19-03-2017 South Garda Bike Medole (Mn) www.southgardabike.it
02-04-2017 MTB Garda Marathon Garda (Vr) www.mtbgarda.it
07-05-2017 Conca d’Oro Odolo (Bs) www.mtbconcadoro.com
11-06-2017 100 km dei Forti Lavarone (Tn) www.1000grobbe.it
02-07-2017 Assietta Legend Sestriere (To) www.assiettalegend.it
16-07-2017 Val di Sole Marathon Malè (Tn) www.valdisolebikeland.com
03-09-2017 Marathon Bike della Brianza Casatenovo (Lc) www.marathonbike.com
Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge vi augura buone pedalate e vi dà appuntamento sui più rinomati campi di gara del nord Italia. Nel frattempo, per ingannare l’attesa visitate il portale del challenge all’indirizzo www.trekzerowind.it, la pagina facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge..