Trofeo Mtb Monte Sant’Angelo, pedalando tra le meraviglie della Pineta Tribucchi

In ambito organizzativo è ancora incessante il lavoro del Federal Team Bike per non far mancare nulla in occasione del Trofeo Mtb Sant’Angelo.

Una manifestazione che ha ricevuto tanti consensi ottenuti nelle due passate edizioni: una marcia in più per affrontare con il massimo dell’impegno e la cura di ogni minimo particolare il nuovo appuntamento datato domenica 19 febbraio che sancisce l’apertura della stagione 2017 del circuito X-Cross che si articola a sua volta su 14 gare cross country in giro per la regione campana.

Monte Sant’Angelo è la montagna che domina la città di Palma Campania e la Pineta Tribucchi, viene scelta da tante persone come location ideale per un piacevole e rilassante passeggiata all’aria aperta con la splendida natura verde che la zona collinare palmese sa regalare.

La gara si svolge lungo i 5,9 chilometri del percorso (dislivello di circa 200 metri a giro) con la presenza di salite pedalabili e tratti di single track (passaggi singoli) sfiorando i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella.

Il costo dell’iscrizione alla manifestazione comprensivo di pacco gara è di 15 euro versando la quota direttamente la mattina prima della gara. Non saranno accettate iscrizioni nelle giornate di sabato 18 e domenica 19. Coloro che non avranno seguito l’iter d’iscrizione e non effettuato il pagamento inviandone la ricevuta, non saranno iscritti alla corsa.

Il sito di riferimento per le iscrizioni è http://www.mtbonline.it/Evento/1599

PROGRAMMA ED ORARI

– Ore 7:00 ritrovo presso la Pineta Tribucchi

– Ore 9.30 esordienti, allievi, juniores, donne tutte, master over 45

– Ore 11:45 open e master under 45

Luca Alò