Magari non ripara una foratura ma il Vudu7 V sembra sia un dispositivo in grado di fornire tutte le funzioni che si possono desiderare. Si tratta, infatti, di un ciclo computer basato sul sistema operativo Android e dotato di touch screen che oltre ad offrire le consuete funzioni di un ciclo computer, è anche in grado di registrare video in HD, scattare foto con geotag grazie al GPS, offrire un sistema di allarme anti collisione con registrazione automatica di eventuali incidenti, una luce a LED da 1200 Lumen, un allarme antifurto, altoparlanti per ascoltare musica e per finire la possibilità di accogliere una SIM card e poter essere, quindi, utilizzato come telefono cellulare.
Il Vudu7 V utilizza un display touch screen da 4″ e sfrutta i sistemi Bluetooth LE e ANT+ per la connessione con i vari sensori di velocità, cadenza, potenza e frequenza cardiaca.
E’ alimentato da una batteria da 8000 mAh (più di 2 volte superiore a quella che normalmente si trova in uno smartphone).
Al momento il progetto è in fase di sviluppo, nell’attesa che abbia inizio una campagna di ricerca fondi nel prossimo mese di marzo. Nel frattempo il Vudu7 V è già offerto ad un prezzo scontato di lancio di $ 300, molto più basso rispetto a quello che sarà il prezzo di listino pari a $ 450.
Info: www.vudu7.com