[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Lo staff 360Enduro è finalmente lieto di comunicare il programma per la nuova stagione di gare.
Un calendario molto fitto e avvincente aspetta tutti gli appassionati di #Enduro #MTB nel 2017.
Un gran numero di gare dislocate nel Nord Ovest, ampliano enormemente la scelta e l’opportunità dei #riders: nuovi circuiti stanno tenendo vivi gli animi durante la off-season, e altri rinnovati, che sicuramente sapranno offrire la giusta dose di adrenalina degli enduristi durante la stagione! La scelta è ampia, sia in termini di qualità che quantità, e tutto ciò non può che far bene a tutto il movimento.
Il 360Enduro, nonostante il silenzio di questi mesi, non è rimasto indifferente: fin da subito ci è parsa chiara l’opportunità di non inflazionare ulteriormente il numero di gare.
Pertanto, il 360Enduro si concentrerà su una sola prestigiosa gara, uno dei punti di partenza della disciplina stessa, e coglieremo l’occasione per spegnere, insieme all’ASD Priero, 11 candeline per festeggiare l’ 11° edizione del MTB ENDURO DAY a #Priero !!!
Una location storica, che ogni anno dalla nascita dell’enduro, ha continuato a sfornare gare di ottimo livello, gradite a tutti i riders, dove tecnica di guida e preparazione fisica non devono mancare a chi vuole stare davanti!
La maglia di Campione Regionale Piemontese vi aspetta alla fine delle PS di Priero (CN), il 17 aprile 2017!
Segnatevi sul calendario la data e non mancate. ASD Priero e 360Enduro stanno lavorando per farvi divertire con trails perfetti e tanti premi!
Scaldate per bene i motori prima di questa gara, come ogni anno ci sarà da divertirsi!!