[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Un nuovo grande servizio è stato in questi giorni partorito per la nuova edizione dell’ Endurance Tour.
Grazie a Riccardo Rocchiccioli, unico referente di My Sdam per il circuito, e Andrea Gandini, responsabile web per la società di cronometraggio e servizi di Parma, è stato sviluppato un nuovo software ad hoc per migliorare l’esperienza di gara. Per la prima volta in Italia nelle gare di tipo endurance, gli atleti, ma soprattutto a tutti gli accompagnatori, potranno seguire in presa diretta lo sviluppo delle cinque gare del circuito.
In cosa consiste?
Semplice, basterà collegarsi al sito My Sdam (per ogni tappa daremo il link diretto) e seguire il live della manifestazione con i passaggi in tempo reale di tutti gli atleti, le classifiche parziali ufficiose di tutte le categorie e la classifica assoluta.
Nelle ultime edizioni pubblicavamo ad ogni ora le classifiche parziali, diversa è la possibilità per tutti gli accompagnatori in loco, ma anche per amici e parenti, di seguire direttamente on line da casa propria o tramite smartphone i singoli passaggi di tutti i concorrenti in gara.
Solo alcune gare TOP del nord Italia e qualche singola e sporadica eccezione ha avuto questo tipo di servizio nel panorama italiano.(i trail con un sistema totalmente diverso di gps tracker)
Il sodalizio fra il circuito E.T. e la società di cronometraggio più importante d’Italia dura ormai da quasi un decennio. Professionalità, precisione e solerzia sono sempre state caratteristiche importanti. La voglia di poter offrire sempre più servizi li distingue, per cui il C.O. Endurance Tour ringrazia tutto il personale My Sdam succedutosi negli anni e non vediamo l’ora di poter offrire questo nuovo strumento accattivante e innovativo. Il 29 aprile non è poi così lontano.
Continuano, nel frattempo, ad arrivare numerose adesioni; sfruttando il costo dell’abbonamento a costo base.
Come sempre sono le categorie solitarie a farla da padrone.
La voglia di mettersi in gioco per 6 ore e trovare i propri limiti è la motivazione principale; fra i tanti ci inorgoglisce la presenza di storici frequentatori del circuito che trovano nei servizi offerti e nel valore delle relazioni umane il pretesto principale a partecipare ancor prima di un mero spirito agonistico.
Un solo team per ora iscritto nella categoria a due componenti. Riteniamo che la partecipazione in team accresca la voglia di condivisione e aggregazione, consolidi il senso di gruppo e permetta magari ai meno allenati di poter gareggiare in questo tipo di competizione. Siamo sicuri che, entro il 7 aprile prossimo, in molti coglieranno questa occasione.
L’iscrizione cumulativa in abbonamento seguirà i seguenti periodi e costi:
dal 01/12/2016 al 31/01/2017 € 100 a partecipante
dal 01/02/2017 al 28/02/2017
dal 01/03/2017 al 07/04/2017 € 130 a partecipante
I vantaggi nel sottoscrivere l’abbonamento cumulativo a tutto il tour li abbiamo ampiamente spiegati a questo LINK.
Al LINK “Iscrizione” tutte le modalità per poter aderire all’Endurance Tour 2017
Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.
Resta con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”