Non si chiamerà più Scott-Odlo ma sarà SCOTT-SRAM MTB Racing Team il nuovo nome che avrà il team Scott per i prossimi quattro anni, a seguito della partnership con SRAM che oltre alla componentistica per la trasmissione porterà ovviamente anche le sospensioni a marchio RockShox.
Direttore del team sarà Thomas Frischknecht, ma soprattutto i due atleti di punta saranno le due medaglie d’oro olimpiche, Nino Schurter e Jenny Rissveds, ai quali si aggiunge lo svizzero Matthias Stirnemann, 5° nel ranking mondiale UCI, che oltre alle gare di Coppa del Mondo XCO farà anche coppia con Nino Schurter alla prossima Cape Epic.
Gli atleti, però, non finiscono qui, perché ci saranno anche Andri Frischknecht, che correrà nella categoria Elite per il primo anno e farà coppia alla Cape Epic con l’ex Campione del Mondo U23, Michiel van der Heijden.
Anche se non presente nella foto di squadra, ci sarà anche Marcel Wildhaber, specialista del ciclocross svizzero. A completamento del team ci saranno i meccanici Yanick Gyger e Kurt Gross e la fisioterapista Julia Hegar.
Le bici saranno allestite, come già detto, con trasmissioni SRAM e sospensioni RockShox, ma avranno anche componenti Syncros, ruote DT Swiss, coperture Maxxis. Gli atleti vestiranno capi a marchio Odlo