Granfondo del Durello, arriva la promo natalizia

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

senza-titolo-1-di-1-2

Il 30 aprile 2017 la Granfondo del Durello spegnerà 15 candeline e per questa occasione ha deciso di fare un piccolo regalo di Natale a tutti gli appassionati delle ruote grasse. Dal 25, fino alla mezzanotte del 31 dicembre, infatti, apriranno le iscrizioni alla Granfondo sulla Strada del vino Durello, alla quota agevolata di 25 euro. Saranno quindi 5 euro di sconto per chi si iscriverà in questa settimana di festività. Un piccolo segno di rinnovamento da parte dall’A.S.D BASALTI che quest’anno di novità ne sta sfornando parecchie. A partire dalla nuova avventura con il Bike World Zerowind che vede la Granfondo del Durello confermarsi come terza tappa di questo importantissimo circuito fino ad arrivare al completamento del nuovissimo ed inedito
percorso di 44 chilometri e 1500 metri di dislivello che per il 2017 cambierà versante allungandosi verso le colline veronesi portando i bikers ad un passo dal giacimento fossilifero più importante al mondo per estensione, ovvero la pesciara di Bolca, in modo da poter ammirare le Piccole Dolomiti in tutto il loro splendore, all’interno di un territorio interamente da scoprire, meta di un altro storico circuito dove la Durello è protagonista fin dalla nascita, ovvero il Lessinia Tour, del quale sarà seconda tappa.
L’appuntamento è fissato per il 30 aprile prossimo e vi invitiamo a non perdere l’occasione della promo Natalizia per regalarvi un piccolo sconto sulla partecipazione a questo imperdibile appuntamento della Mountainbike italiana.

Per tutte le relative informazioni visitate il nuovo sito www.asbasalti.it e vi invitiamo a seguire la pagina facebook dedicata www.facebook.com/GFDURELLO per rimanere sintonizzati su tutte le novità.