[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
L’ultima novità a cui si è data ampia rilevanza in questa parte di stagione è il gruppo Sram Eagle 12V e Aribike si è preparata a presentare i suoi nuovi prodotti marcati ARI per il 12V.
I prodotti Aribike per il gruppo Sram Eagle 12V coprono le richieste dei biker più attenti e più esigenti, che vogliono montare sulla propria bike esattamente quella dentatura e quella tipologia di corona.
Per chi ama il monoring sono a catalogo i monoring tondi e ovali spiderless, con tre offset ,Ø 3 e 6, per ottenere la linea catena migliore a seconda del telaio utilizzato.
Per chi ama ancora la doppia, nonostante le 12 velocità posteriori, sono a catalogo doppie tonde e ovali spider integrato, con la totale assenza di vincoli per le combinazioni delle dentature ed adattare così le corone alle proprie necessità.
Se la guarnitura Sram Eagle di cui si è in possesso ha il perno nativo BB30 troppo corto per essere utilizzato su telai con movimento centrale diverso, ad esempio BB92, Aribike ha la soluzione e fornisce il perno della misura adatta.
A completamento della gamma, è a catalogo anche lo spider compatibile con le corone Sram XX1 BCD76 anche per 12V. e anche in questo caso sono disponibili spider con offset diversi, per mantenere fedelmente la linea catena o per migliorarla, a seconda delle proprie esigenze.
Caratteristica fondamentale e ineguagliata di Aribike è mettere a disposizione ogni prodotto a catalogo in 13 colori, per la personalizzazione della propria bike.