[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Una scalata di 11,5 chilometri, con un dislivello di 800 metri, per raggiungere Santa Maria del Giogo e godere di un panorama mozzafiato, questo è il percorso affrontato dagli amanti delle due ruote che ieri hanno preso parte alla 4° Starter Gliso.
I soli 45.15.88 e con una media oraria di 13,91 a tagliare il traguardo per primo è stato Zanotti Stefano della KTM Varese Cycling Team (M3), seguito da due atleti della categoria M4: Forti Giovanni della MDL Racing Crew, che ha concluso il percorso in 46.56.10, e Zorzi Adriano dell’MTB Agnosine Ads che ci ha messo 48.06.72.
Prima donna a concludere la gara è stata Beretta Simona della Wet Life Ridotti All’Osso, per gli ELM Chioccioli Alessio dell’ASD Ft Bike; primo classificato per la categoria M1 è Diego Gironi dell’Asd Five Team; tra gli M2 a primeggiare è Marco Corsini dell’ASD cycling team Corte Franca. Bontempi Enrico dello’FTC Equipe conquista il primo gradino del podio per la categoria M5, Gelmi Fabio della Colognese Bike per gli M6. Gli Alpini cremonesi MTB &road salgono sul podio con Inzanìi Bruno per gli M7, a chiudere la lista dei primi classificati è Gazzoli Fulvio dell’ASD Sellero Novelli per gli M8.