Le premiazioni della Coppa Toscana MTB 2016

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

img_1391

Con le premiazioni svoltesi Sabato scorso presso il teatro degli Arrischianti di Sarteano si è conclusa ufficialmente La Coppa Toscana MTB 2016. È stata una stagione da record che ha visto toccare il considerevole numero di 500 abbonati. Numero che nessun altro circuito e riuscito a raggiungere. In media si sono avuti oltre 1000 iscritti a manifestazione che hanno pedalato negli splendidi paesaggi e percorsi tracciati dai vari organizzatori. Con questi presupposti non potevano avere una partecipazione diversa anche le premiazioni finali, che hanno visto il teatro comunale di Sarteano riempirsi in ogni ordine di posto. Premiazioni con un montepremi di un valore molto alto che ha superato i 10000€ senza considerare i due telai top di gamma ATAKAMA sorteggiati alla fine della cerimonia tra tutti i biker finisher della Coppa Toscana. La cerimonia ha riservato anche diverse gradite sorprese. Prima tra tutte il rientro nel circuito della Capoliveri legend Cup. Il compito della presentazione è stato di Maurizio Melis che si è dimostrato felice di questa nuova partecipazione alla Coppa Toscana 2017, che sicuramente ne trarrà lustro e vantaggi.

Altra importante sorpresa è stato l’annuncio di un brevetto, “Iron Tuscany” con il Colline Toscana ai bikers che percorreranno almeno 600km tra le gare comprese dai due circuiti.

img_1384

E’ stata insomma una bellissima serata condotta dalla brava speaker Elena Forzoni che ha chiamato sul palco i premiati di tutte le categorie e gli oltre 50 finisher presenti, ai quali è stato consegnato un riconoscimento da parte del C.O. della Coppa Toscana.

Un ringraziamento va a tutti gli sponsor del 2016,
Ciclopromo Components fornitore di numerosi gadget per i pacchi gara e premiazione
Keforma, fornitore di integratori per pacchi gara e ristori
Rosti, fornitore delle maglie di leader per tutta la stagione
Atakama che ha offerto i telai per l’estrazione a sorte.
Aepica sport: gadget Abbonati Coppa Toscana

Ma un ringraziamento particolare va a tutti gli appassionati bikers, senza i quali non esisterebbe la Coppa Toscana MTB.

L’appuntamento è per la stagione 2017, ma a breve tutte le informazione sull’ apertura e dettagli dell’abbonamento.

immagine

 

Di seguito il calendario ufficiale 2017:
GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI – 19 marzo 2017
RAMPICHIANA – 2 aprile 2017
GF COSTA DEGLI ETRUSCHI – 7 maggio 2017
CAPOLIVERI LEGEND CUP – 14 maggio 2017
DA PIAZZA A PIAZZA -28 maggio 2017
CASENTINO BIKE – 25 giugno 2017
GF DI SARTEANO CROCETTE BIKE – 27 agosto 2017
SINALUNGA BIKE – 1 ottobre 2017