6h del Casale del Mare: è tutto pronto

Comunicato stampa

Mancano soltanto cinque giorni all’epilogo del “Toscana Endurance Championship” con la terza tappa 6h del Casale del Mare.

unnamed (1)La gara livornese, valida anche come quinta e penultima tappa del circuito nazionale Endurance Tour, proclamerà i primi vincitori del neonato circuito toscano dedicato al mondo Endurance.

Quasi tutte le categorie (nove) sono ancora aperte a qualsiasi risultato.

Bellissime le maglie con cui saranno premiati i vincitori confezionate dal main sponsor AQUADRO2.

Ma ancor prima dei valori agonistici e degli spunti di classifica per i due circuiti in cui è inserita, la 6h del Casale di domenica prossima 28 agosto, si presenta per la terza volta con la consueta formula gara/vacanza;Castiglioncello è una delle più belle località della costa tirrenica; il resort Casale del Mare, centro logistico dell’evento, offre scorci e panorami mozzafiato e lo storico C.O. Cicli AVIS Rosignano sono garanzia di grande qualità organizzativa.

unnamed

Tutti gli accompagnatori (adulti e bambini) potranno usufruire dell’ampia piscina all’interno del resort e, se vorranno, prendere lezioni e provare cavalli e ponies a cura dell’Associazione “Il Filo di Paglia”.

Il percorso è già pulito, tracciato e pronto per essere provato (fino a venerdì non si percorre il tratto dentro il resort del Casale), ricordiamo a tutti i partecipanti che la prova percorso si potrà effettuare solo fino a sabato sera; il giorno della gara è vietato in virtù della gara di federazione riservata ai più piccoli, altra grande novità dei questa terza edizione.

Ancora per oggi, è possibile prenotare la cena convenzionata del sabato sera. (sono rimasti pochi posti disponibili)

A partire dalle 20.00, si potrà cenare tutti insieme in riva al mare in attesa dei fuochi d’artificio presso i “Bagni 3 Scogli” a Castiglioncello. Il costo della serata è di€20,00 a testa con il seguente menù: antipasto con carpaccio di seppia, polpo e patate, moscardino caciuccato, verderosa (fagioli verdi e gamberetti); primo con penne al granchio; mattonella al cioccolato; acqua e vino. Per aderire basta compilare il modulo presente a questo LINK e seguire le indicazioni.

Già dal sabato pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.30 sarà possibile effettuare il check in sul posto dal personale di  My Sdam Toscana Timing, anche gli indecisi dell’ultimo minuto, potranno effettuare l’iscrizione.

Iscrizioni ancora aperte con due diverse modalità:

  • direttamente sul sito My Sdam, cronometristi della manifestazione, a questo LINK
  • scaricando il modulo d’iscrizione a questo LINK  e, dopo averlo debitamente compilato in tutte le sue parti, inviarlo insieme alla ricevuta di bonifico al numero fax 0587/240030 o via mail a iscrizioni@toscanatiming.it
  • non è prevista la partecipazione per atleti NON TESSERATI

VIETATO MANCARE…… l’unica colpa potrà essere solamente la vostra ASSENZA

Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI

Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it