[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Dopo un’ entusiasmante stagione la Coppa Toscana MTB chiude il 2016 con le premiazioni finali che si terranno a Sarteano (Si) sabato 12 Novembre.
Una stagione eccezionale che ha visto toccare quota 500 abbonati. Un numero che pone il circuito toscano sicuramente tra i più importanti e frequentati a livello nazionale.
Un sentito ringraziamento agli oltre 7000 bikers e a tutti gli abbonati che si sono presentati alle griglie di partenza della Coppa Toscana, e hanno deciso di trasferire la loro passione e le loro fatiche negli splendidi tracciati delle manifestazioni del circuito. Anche la new entry 2016, Crocette Bike di Sarteano ha dimostrato di essere all’altezza degli standard e di sicuro ha il potenziale per crescere nei numeri. Saranno gli stessi organizzatori della Crocette Bike ad allestire le premiazioni finali del circuito, che si terranno, come detto in apertura, a Sarteano, sabato 12 Novembre con inizio alle ore 15,30, presso il Teatro degli Arrischianti, situati all’interno del Palazzo Comunale, in Piazza XXIV Giugno.
Come da regolamento verranno premiati i primi sette classificati delle categorie previste, i primi cinque classificati della speciale classifica abbonati, le prime dieci società. Riconoscimento speciale per tutti gli abbonati “Finisher”, cioè coloro che hanno portato a termine tutte le gare del circuito. Tutti gli abbonati Finisher, presenti a Sarteano, alla cerimonia delle premiazioni concorreranno all’estrazione a sorte di due telai Atakama.
Ricordiamo, che a norma di regolamento Coppa Toscana, art 12.4, i premi verranno consegnati solo agli atleti presenti. Non sono ammesse deleghe. I premi non ritirati saranno devoluti in beneficenza.
Di seguito gli atleti premiati:
81 gli atleti FINISHER.
Al termine delle premiazioni un brindisi tutti insieme per salutare la stagione appena conclusa e alla nuova, che si preannuncia ricca di importanti novità Non potete mancare a questa occasione speciale, dove verrà svelato il calendario 2017. Appuntamento sabato 12 novembre a Sarteano.