[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Si è conclusa poche ore fa la Baja Ultra Endurance, una Marathon di 105 km inBaja California.
Tre atleti a rappresentare i colori del Team Olympia-Polimedical: il campione nazionale colombiano XC Leonardo Paez, Marzio Deho e Julio Caro Silva.
“Una gara molto dura – racconta Paez, vincitore odierno – siamo partiti alle 7 del mattino, subito con una buona andatura.
Ho cercato subito di fare ritmo in salita e nei primi 10 km ci siamo trovati in tre, io, Julio Caro e Bishop. Ho vinto il gran premio della montagna ed ho terminato gli ultimi 25 km con Julio che ha vinto il secondo gran premio della montagna“.
Giungono dunque insieme al traguardo Paez e Caro che concludono la gara in 04:31:14, ovviamente evitando la volata, terzo gradino del podio per Marzio Deho, atleta che sulle lunghe distanze dice sempre la sua, che conclude in 04:33:44.
“Dominio assoluto delle nostre maglie, in una gara cosi dura, è semplicemente motivo di orgoglio -afferma la Team Manager Loredana Manzoni – Paez ha raggiunto il suo record personale di 18 vittorie assolute in una sola stagione, che può ancora superare entro fine dicembre. Una vittoria dedicata ai nostri sponsor e ai nostri supporter“.