[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La Granfondo Tre Valli by Gist è ormai da anni sulla bocca di tutti, i grandi specialisti la considerano un ottimo banco di prova per “testare la gamba” in vista della nuova stagione. Tra gli amatori è riconosciuta ormai come un vero e proprio “MUST” al pari dei piu’ titolati appuntamenti dolomitici estivi.
Ognuno con i propri obiettivi, ognuno con le proprie motivazioni, giungono da tutta Italia accompagnati da parenti e amici, per lasciarsi trasportare dalla magica atmosfera di uno degli eventi piu’ apprezzati di tutto il mondo off-road nazionale.
L’edizione 2017 si correrà il 26 marzo e al via dei 42 chilometri, pronti ad affrontare i 1200 metri di dislivello in una sfida all’ultima pedalata, sono attesi 2.000 appassionati.
Iscrizioni aperte per l’edizione 2017 sul sito www.granfondotrevalli.com dalle ore 9.00 AM di lunedi 24 ottobre prossimo. A brevissimo saranno rese disponibili tutte le informazioni necessarie per assicurarsi uno degli ambitissimi posti in griglia alla granfondo piu’ apprezzata d’Italia!
A brevissimo dunque, sul sito www.granfondotrevalli.com saranno rese disponibili tutte le informazioni!