Endura ha recentemente presentato il suo nuovo casco MT500 la cui principale caratteristica è la presenza degli inserti 3D Koroyd posizionati al centro della calotta.
Questo sistema utilizza una struttura a nido d’ape di migliaia di tubi estrusi, saldati termicamente, che possono essere tagliati, sagomati, termoformati o stratificati e che offrono una prestazione eccellente di assorbimento dell’impatto e un eccellente raffreddamento attraverso il flusso d’aria canalizzato.
Gli inserti Koroyd insieme alle generose prese d’aria, tra cui quelle ampie anteriori, consentono a questo casco un’ottima ventilazione.
L’ampia visiera regolabile è compatibile con le maschere, compatibilità assicurata anche dalla presenza del passante posteriore.
La calotta interna offre un morbido pannello antibatterico a rapida traspirabilità mentre il sistema di chiusura si giova di una micro-regolazione molto semplice da utilizzare anche con una sola mano.
E’ disponibile, inoltre, anche un supporto integrato per accogliere una action cam.
Il nuovo casco MT500 è certificato CE EN1078 livello: 2012 + A1: 2012 e coperto da polizza di sostituzione Crash di Endura e Garanzia Endura.
Maggiori informazioni su www.endurasport.com