[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Quante volte abbiamo sognato di pedalare immersi nella natura incontaminata a cospetto di cime dolomitiche e prati verdeggianti? Staccare dalla nostra routine è d’obbligo e siamo certi che in cima alla vostra lista di desideri vi è sicuramente la possibilità di trascorrere una giornata “into the wild”.
Nel comprensorio Alpe di Siusi Seiser Alm tutto questo è possibile: esplora i variegati sentieri per mtb nel cuore del Trentino Alto Adige. L’area vacanze Alpe di Siusi ha in serbo per voi tutto ciò che potete desiderare, da impegnativi trail a facili tour, tutti affacciati sul panorama dolomitico!
SCOTT Italiain collaborazione con Alpe di Siusi Seiser Almha appena lanciato un trailer dedicato alla mountain bike con la partecipazione speciale del neo campione del mondo di sci (specialità discesa libera) PETER FILL e di Franz Hofer, pro rider mtb dello SCOTT RACING TEAM. Una clip appassionante tra montagne, sentieri, mulattieree gli incredibili scorci che solo le dolomiti, patrimonio dell’Unesco, sono in grado di regalare.
Leander Senoner, direttore di Seiser Alm Marketing, introduce il progetto Mountain Bike e gli highlights del comprensorio Alpe di Siusi. “L’Alpe di Siusi, insieme alla Val Gardena, dà vita a un autentico paradiso per gli amanti della mtb nel cuore delle Dolomiti. I 29 percorsi rappresentano un’occasione unica per immergersi su due ruote nella natura scegliendo tra percorsi di difficoltà e lunghezza variabili. In tutto sono 1000 km di tour che sono raccolti sul portale http://mtb-dolomites.com. Gli itinerari meno impegnativi per mtb presentano un dislivello di circa 200-500 m, mentre chi è alla ricerca di autentiche sfide può superare anche i 2.500 m. Infatti, i tracciati sono variegati come il paesaggio stesso, in cui si susseguono perfetti trail, rocambolesche discese e impegnative climb”.
Siete pronti a pedalare con la nuova collezione Bici SCOTT 2017? I sentieri dell’ Alpe di Siusi vi aspettano!