[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Dopo aver girato mezza Italia, alla Rampiconero nelle Marche si disputerà l’ultima fatica per bikers e c.o. di circuito. Maglie verdi in grande spolvero con le interviste finali. Sempre Francesco Casagrande e Maria Cristina Nisi i detentori dell’assoluta.
Archiviata una Val di Fassa Bike totalmente rinnovata e che ha messo in evidenza le doti dei bikers IMA Scapin, ora si volta pagina e dalle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, si passa in un altro angolo magico della nostra Italia: il Conero. Sarà proprio il Monte Conero, parco naturale regionale, a fare da teatro alla ormai rinomata Rampiconero, che ogni anno attrae centinaia di bikers da tutta Italia. Una gara magica, tecnica e divertente, con un passaggio nella sabbia di Sirolo, che rende questa gara unica nel suo genere.
Molte sono le attività che il Crazy Bike metterà in capo per il week end: tutte le info si potranno trovare su www.crazybike.net
sarà l’atto finale di un circuito impegnativo, che ha portato i bikers su 5 regioni italiane in 10 gare. Al termine della Rampiconero, le maglie verdi avranno il loro momento di visibilità con le interviste personalizzate che andranno in tv, web e cd, pronto per la premiazione di Vignola (Mo) che si terrà l’ultima domenica di novembre.
Ecco la situazione delle maglie verdi IMA Scapin al netto di uno scarto:
ASSOLUTA M.FAILLI FRANCESCO
ASSOLUTA F.NISI MARIA CRISTINA
OPEN M.FAILLI FRANCESCO
J/MJCASTELLI MARCO
OPEN F.NISI MARIA CRISTINA
DJ/JWSN.A.
ELITE SPORTGUIDI LORENZO
MASTER 1TALIANI CRISTIANO
MASTER 2LANCIONI DANIELE
MASTER 3BOTTI SAURO
MASTER 4CASAGRANDE FRANCESCO
MASTER 5MOROZZI NICOLA
MASTER 6MILANETTO MASSIMO
MASTER 7BARTOLOZZI MARCELLO
MASTER W1LUNARDINI ALICE
MASTER W2MISTRETTA BEATRICE
TEAMCICLI TADDEI
Appuntamento quindi domenica alla Rampiconero, per un finale al cardiopalma.