Piazzatorre Bike Tour: Johnny Cattaneo Vs Marzio Deho

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

johnny-marzio

Domani finalmente si risprende a correre. E’ in programma infatti a Piazzatorre, in alta Val Brembana, la Piazzatorre Bike Tour – 3° Trofeo Kaflon, 12esima tappa di Orobie Cup 2016. Assente giustificato il leader del circuito Oscar Lazzaroni (è in Val di Sole per il mondiale XC Amatori in programma la prossima settimana) fari puntati sulla coppia “d’assi” Johnny Cattaneo e Marzio Deho. Saranno i due campioni a giocarsi la vittoria finale?

Probabilmente si anche se i colpi di scena nella MTB sono sempre dietro l’angolo. Si “vocifera” di unAndrea Giupponi in fortissima crescita, anche lui pronto per i mondiali XC di settimana prossima. Chissà che sia il Giuppo a rompere le uova nel paniere ai due big del pedale Orobico (… e non solo). Ovviamente da non sottovalutare gli altri Top Master presenti: Ivan Testa, Boffelli Cristian, Moretti Stefano, Villa Marco, Finazzi Mattia ecc….

Informazioni utili

  • Ritrovo: dalle ore 7.30 alle 8:45 presso Palestra di Piazzatorre via Frassa 73
  • Partenza: campo Sportivo ore 9:00 per categorie giovanili – ore 9:30 categorie Open e amatori
  • Arrivo previsto ore 10.45/11.00
  • Premiazioni dalle ore 12.30 circa

Percorso

  • Lunghezza KM. 19,1 – Dislivello mt. 1125 – Asfalto km. 3,1 – Sterrato km. 6,2 – Sentiero km. 9,8
  • Percorso 1° giro corto: Lunghezza km. 8,4 – Dislivello mt. 495
  • Percorso 2° giro lungo: Lunghezza km. 10,7 – Dislivello mt. 630
Edizione 2015: Lazzaroni Oscar vinse la gara dello scorso anno con il tempo di 1h17m. Secondo si piazzò il colombiano del team KTM Botero Villegas. Botero che ricordiamo nelle recenti olimpiadi di Rio si è piazzato in quinta posizione assoluta!!!