Non si ferma la macchina organizzativa della Cross Country ai Laghi dell’Osento in programma domani, domenica 28 agosto, in contrada Vidorni a Casalbordino. Gli organizzatori della Polisportiva Casalbike e del Team Iachini Cycling sono al lavoro senza sosta per assicurare un’edizione di successo della gara di ciclismo fuoristrada per la validità di prova conclusiva di Casalbike Tour e Coppa Abruzzo&Molise Uisp Mtb.
Il cuore pulsante di tutto l’evento è l’agriturismo Casale Vidorni – I Laghi dell’Osento immerso nelle campagne tra due colline con bed&breakfast annesso, lago con pesca sportiva e ristorante, dove si possono gustare in tranquillità e nel silenzio più totale piatti e prodotti caserecci del territorio.
Al suo interno si gareggia su un anello della lunghezza di circa 5,5 chilometri da ripetere più volte con alcuni tratti tecnici molto divertenti e una serie di strappi abbastanza impegnativi.
Per motivi tecnici ed organizzativi, è gradita la preiscrizione, comunicando tutti i dati personali tramite e-mail (brunofantini53@gmail.com), Facebook (Bruno Fantini) o whatsapp (3338024294) con pagamento della quota di iscrizione (15 euro) sul posto al momento della consegna del numero di gara.
Per domenica 28 il ritrovo è fissato alle 8:00 presso I Laghi dell’Osento nell’omonimo agriturismo sito in contrada Vidorni a Casalbordino con partenza alle 10:00.
Come raggiungere l’agriturismo Casale Vidorni – I Laghi dell’Osento: svincolo autostrada A14 Casalbordino-Vasto Nord, direzione Casalbordino centro, uscita dal paese proseguire per Contrada Vidorni.
Luca Alò