[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Si amplia la serie dei dischi freni del marchio con l’arrivo di un modello ultraleggero e di una seconda proposta con funzionamento flottante. Per entrambi un rapporto prezzo/prestazioni appetibile e un design dalle gradevoli geometrie. Li distribuisce in Italia RMS.
Alligator è probabilmente più noto agli appassionati come produttore di guaine e cavi per il sistema frenante. Il suo catalogo è invece ben più ampio e comprende diverse proposte legate al resto della componentistica come pastiglie e dischi freno.
Fanno parte di questi ultimi le novità che vi segnaliamo, presentati ai Saloni ciclo che apriranno a breve.
DIAMOND è il nome del nuovo disco ultraleggero. Ha un diametro di 160 mm, è realizzato in acciaio inox, propone l’ attacco al mozzo a 6 fori (standard internazionale) e pesa soltanto 70 grammi.
“Silver” è l’unica proposta colore disponibile.
Il prezzo al pubblico è già definito in 45 euro.
DIAMOND 2P rappresenta l’alternativa flottante a fronte di un peso di 116 grammi.
Materiale, sistema di attacco e diametro disco non cambiano ma vengono messi in campo ulteriori performance consentite dalla tecnologia brevettata ALLIGATOR “Clever Connecting Design” (massima dispersione del calore), da una struttura capace di resistere molto bene allo stress torsionale, Il “2P” si utilizza senza problemi sia sul lato destro che sul sinistro del mozzo.
Tre le finiture colore disponibili per la stella interna flottante: Silver, Nero, Rosso.
Prezzo al pubblico: 45 euro.
IL MARCHIO ALLIGATOR E’ DISTRIBUITO DA RMS