[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Un agosto ricco di appuntamenti per i partecipanti alla Veneto Cup Kids, appena archiviata la prova di Salgareda, sabato 6 agosto si torna a Lamosano di Chies d’Alpago, a poco più di un anno dalla memorabile edizione dei Campionati Europei MTB ed è sempre un’emozione in più.
Il tracciato che propone SC Chies d’Alpago è ben noto. Il campo scuola di Lamosano che da sempre è inserito nel percorso dei campioni, rimanendo nel resto dell’anno terreno dedicato ai più giovani che abbina i suoi dislivelli naturali alle zone costruite ad hoc.
Veneto Cup Kids viaggia in dirittura finale. In Alpago la terz’ultima prova della serie giovanissimi seguita a breve da quella di Zermen di Feltre, del 21 agosto, si concluderà a Conegliano il 3 settembre.
Ci si ritroverà appunto a Lamosano di Chies d’Alpago, sabato 6 agosto a partire dalle 13, con la verifica tessere aperta fino alle 14.30 e la prima partenza in programma alle 15.
Iscrizioni aperte per i tesserati su “FCI Fattore K” con ID gara 113688 fino a giovedì 4 agosto. La manifestazione è aperta anche ai non tesserati purchè muniti di bici in ordine e casco protettivo. Loro potranno iscriversi direttamente sul luogo gara fino alle 14.30.