Questo weekend a Les 2 Alpes, in Francia, si corre la penultima prova dell’iXS European DH Cup. Oggi le prove di qualificazione hanno visto in evidenza diversi italiani.
Il miglior tempo è stato del ceco Stanislav Sehnal, davanti ad Andreas Kolb e a Martin Lebl. Con il quarto tempo, però, troviamo Loris Revelli, a poco meno di 4 secondi dal più veloce. Più dietro ci sono Tommaso Francardo, 22°, quindi Dennis Tondin, 32°, e Francesco Colombo, 44°.
Anche in campo femminile azzurre in evidenza, con Eleonora Farina e Veronika Widmann che hanno ottenuto rispettivamente il 2° e 3° tempo, dietro alla più veloce, la slovena Monika Hrastnik.
Tra le Under 19 femminili miglior tempo per la svizzera Eva Battolla, davanti a Beatrice Migliorini e Alessia Missiaggia.
Tra gli Under 17 maschili miglior tempo per il nostro Giacomo Masiero, che rifila oltre 5 secondi di ritardo al britannico Kade Edwards.
Tra i Master, infine, miglior tempo per il britannico Rowan Sorrell, davanti a Paolo Alleva. Quarto tempo per l’altro italiano Oscar Colombo.