[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Anche quest’anno grande entusiasmo per gli alunni della Scuola Primaria di Cazzago S. Martino che hanno partecipato con i loro disegni al concorso indetto dal Comitato Organizzatore che li ha voluti premiare con gadget ed una bicicletta Bianchi.
La GimondiBike Internazionale guarda sempre con grande attenzione alle giovani generazioni. Anche quest’anno è stata riproposta con successo una delle iniziative che più sta a cuore al Comitato Organizzatore della Gimasport di Beppe Manenti, vale a dire il concorso “Disegna la GimondiBike”.
Una tradizione che si rinnova di anno in anno, un legame consolidato quello tra la GimondiBike e gli alunni della Scuola Primaria di Cazzago S. Martino, in Franciacorta. Oltre 200 bambini delle classi terze, quarte e quinte lo scorso settembre erano stati invitati lungo il tracciato di gara per assistere da vicino alla competizione e prendere ispirazione per i loro disegni.
Con entusiasmo e fantasia hanno poi aderito al concorso offrendo una suggestiva e colorata rappresentazione della manifestazione. Come sempre il risultato è stupefacente!
In vista della chiusura dell’anno scolastico, nella sede dell’Istituto Comprensivo “Giulio Bevilacqua” di Cazzago S. Martino, il Comitato Organizzatore della GimondiBike e l’Amministrazione Comunale hanno voluto premiare tutti i bambini che hanno partecipato al concorso con un gadget. Inoltre, è stato sorteggiato tra tutti gli alunni, un premio speciale che metteva in palio una bicicletta MTB griffata Bianchi, partner dell’evento.
A premiare gli studenti con Nino Nulli, in rappresentanza del Gruppo Nulli, main sponsor della manifestazione, c’era anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura del Comune di Cazzago S. Martino Pierangelo Capoferri.
La GimondiBike Internazionale 2016, è in programma il prossimo 25 settembre. Un evento che richiamerà a Iseo (Bs) e in Franciacorta migliaia di biker e appassionati delle ruote grasse provenienti da tutto il mondo. Le iscrizioni alla gara sono aperte. Ti aspettiamo!