Campionato Italiano Giovanile di Società – #4: Ucla 1991 allunga di nuovo ad Albavilla

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

13450891_615195945310006_3926385511327254847_n

In archivio la quarta e penultima prova del Campionato Italiano Giovanile di Società. Ad Albavilla a dominare è stato ancora il team Ucla1991 Pacan Bagutti (che comanda ancora la classifica generale), raggiungendo quota 171 punti, seguiti da St. Lorenzen e Fidentino Race Team.

Nelle Esordienti secondo anno prosegue il domino del Cicli Lucchini, secondo in classifica generale. Anche ieri Sylvie Truc e Gaia Tormena hanno preceduto tutte, chiudendo nell’ordine. Terzo gradino del podio per Christina Thurner. Molto bravo anche Andreas Vittone che negli Allievi primo anno ha fatto il vuoto, rifilando oltre un minuto a Davide Zanoletti del Team Bike Rocks e quasi uno e mezzo a Edoardo Coari del Pacan Bagutti.

Nelle Allieve primo anno la vittoria è andata alla solita Letizia Motalli dell’Alpin Bike Edilbì, con seconda e terza posizione per Patrizia Critelli (Cardano) e Giulia Bertoni (Pacan Bagutti).

In campo maschile, negli Allievi 2, vittoria di Zaccaria Toccoli del Team La Pierre. Trentunesimo Thierry Bionaz del Cicli Lucchini. Negli Esordienti 1 si è imposto Gioele Solenne del Team Cicloteca, con undicesimo Hervé Bionaz e trentunesimo Alessandro Longo Allera.

Ordine di arrivo qui.

Classifiche di società qui.

Prossima ed ultima prova il 19 giugno a Borgo Pace (PU).