6 Ore del Casale del Mare: Novità!!

Comunicato stampa

Immagine

La marcia di avvicinamento alla 6h del Casale del Mare, alla tappa che oltre a farti pedalare in collina, ti offre anche la possibilità di fare un tuffo in mare o quanto meno in piscina, è cominciata.

7569_642040549191364_651554695_n-300x533Sul sito di riferimento della 6h  www.cicliavisrosignano.it  trovate il regolamento ed i moduli necessari alla iscrizione ed alla prenotazione degli spazi gazebo e camper

Dopo la prova di Barbarano Vicentino, appena svolta e dopo Caorle del 25 luglio vi aspettiamo il 30 agosto a Castiglioncello (LI) definita la Perla del Tirreno.

Tante le novità in ballo per questa seconda edizione.

La prima è relativa alla apertura alla partecipazione anche dei non tesserati.

Il C.O. ASD Avis Ciclismo Rosignano stipulerà una assicurazione giornaliera che permetterà anche ai non tesserati di partecipare, con un certificato del medico curante alla cicloturistica e con un certificato valido per l’attività agonistica ( validità 1 anno dalla data del rilascio)  di partecipare alla gara vera e propria.

I cicloturisti percorreranno un percorso ridotto con una durata di  tre ore partendo insieme agli altri.

Le quote di iscrizione saranno le stesse degli altri partecipanti.

La seconda novità: abbiamo scoperto, aperto e pulito nuove tracce modificando il percorso che in buona parterimane ombreggiato dentro il bosco con un tratto in single track scorrevole che vi regalerà qualche bella emozione.

Grazie a questo nuovo percorso l’altimetria è ridotta rispetto allo scorso anno di 50 metri a giro.

Ancora tanta carne al fuoco in via di definizione e altre novità vi verranno segnalate con i prossimi comunicati.

Cicliavisrosignano

ENDURANCE TOUR

“CHI CI SEGUE, SI DIVERTE!!!”