[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Continua la marcia di avvicinamento verso la 6 Ore del Bacoco’s di sabato prossimo.
Saranno innumerevoli i servizi di alto livello offerti dal C.O. GC Val di Merse e Circolo Il Bacoco’s, molti dei quali già presentati nelle news precedenti.
Uno dei più importanti, grazie alla collaborazione e professionalità di Riccardo di My Sdam Toscana Timing, è sicuramente legato alle classifiche live della gara.
Al termine di ogni ora di gara, Riccardo pubblicherà le classifiche ufficiose parziali nella pagina facebook ufficiale dell’
Questo servizio sarà presente a tutte le restanti tappe!!!
Dicevamo delle classifiche… saranno due e distinte:
- la classifica di gara fra tutti i partecipanti
- la classifica di gara fra i partecipanti residenti in toscana o affiliate per società toscane.
Comincia per tutti i biker toscani la corsa verso la maglia di vincitore del “Toscana Endurance Championship“; la 6 Ore del Bacoco’s è solo la prima delle tre tappe che porterà alla premiazione dei più forti “Tosco” enduracer in quel di Castiglioncello, subito dopo la 6 Ore del Casale, terza e ultima tappa. Info e regolamento a questo LINK.
Il field partecipativo già iscritto alla gara è di assoluto valore.
Presenti in terra senese ben 7 vincitori di categoria della 360 minuti del Ticino; su tutti il primo fra i solitari, titolare della maglia Grigiocarbonio Racing Lorenzo Bedegoni.
Per lui cambio di look (ringiovanito senza barba), cambio di casacca (correrà per il forte team S.Marinella-Cicli Montanini) che lo ha già incoronato vincitore fra i team a 8 componenti alla 24h di Finale Ligure e un primato da difendere nella classifica assoluta e di categoria.
Si dovrà guardare le spalle in casa propria ormai, Andrea Mainardi è il diretto inseguitore nonché vincitore della scorsa edizione. A lui facciamo i più vivi complimenti per la grande performance della 24h di Finale, primo italiano fra i solitari, quarto assoluto su 190 partecipanti dietro ai tre teutonici, con 285 km percorsi e 10000m di dislivello positivo: una roccia.
Chissà se una sola settimana di recupero basterà a ritrovare energia, sabato lo scopriremo.
Viene a difendere il primato conquistato nel varesotto il giovane comasco Alessio Montemurro e poi, a seguire, Claudio Pellegrini, Lorenzo Borgi, Fabio Giammarchi, Mauro Raineri, Alessandro Filippini, insomma i più forti frequentatori di questo format di gara.
Una bellissima presenza (in tutti i sensi) è la conferma della coppia Lui & Lei (nuova categoria del circuito) vincitrice alla prima tappa.
I veneti Manuel ed Elisa saranno da tenere fortemente in considerazione anche per la classifica assoluta fra tutte le coppie.
Solo quattro giorni rimangono a disposizione per poter aderire e vivere una giornata indimenticabile.
Clicca sul questo LINK per completare l’iscrizione, il giorno della gara il costo aumenta.
Restate con noi e ……… Chi ci segue si diverte!!!