Classifiche live alla 6 Ore del Bacoco’s

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Continua la marcia di avvicinamento verso la 6 Ore del Bacoco’s di sabato prossimo.

Saranno innumerevoli i servizi di alto livello offerti dal C.O. GC Val di Merse e Circolo Il Bacoco’s, molti dei quali già presentati nelle news precedenti.

Uno dei più importanti, grazie alla collaborazione e professionalità di Riccardo di My Sdam Toscana Timing, è sicuramente legato alle classifiche live della gara.

Al termine di ogni ora di gara, Riccardo pubblicherà le classifiche ufficiose parziali nella pagina facebook ufficiale dell’Endurance Tour a questo LINK; un servizio che permetterà ai familiari ed amici di seguire comodamente la gara anche da casa propria e a tutti gli accompagnatori di poter dare tutti i riferimenti agli atleti in gara direttamente dalla propria postazione con un semplice click.

Questo servizio sarà presente a tutte le restanti tappe!!!

Dicevamo delle classifiche… saranno due e distinte:

  • la classifica di gara fra tutti i partecipanti
  • la classifica di gara fra i partecipanti residenti in toscana o affiliate per società toscane.

Comincia per tutti i biker toscani la corsa verso la maglia di vincitore del “Toscana Endurance Championship“; la 6 Ore del Bacoco’s è solo la prima delle tre tappe che porterà alla premiazione dei più forti “Tosco” enduracer in quel di Castiglioncello, subito dopo la 6 Ore del Casale, terza e ultima tappa. Info e regolamento a questo LINK.

Il field partecipativo già iscritto alla gara è di assoluto valore.

unnamedPresenti in terra senese ben 7 vincitori di categoria della 360 minuti del Ticino; su tutti il primo fra i solitari, titolare della maglia Grigiocarbonio Racing Lorenzo Bedegoni.

Per lui cambio di look (ringiovanito senza barba), cambio di casacca (correrà per il forte team S.Marinella-Cicli Montanini) che lo ha già incoronato vincitore fra i team a 8 componenti alla 24h di Finale Ligure e un primato da difendere nella classifica assoluta e di categoria.

Si dovrà guardare le spalle in casa propria ormai, Andrea Mainardi è il diretto inseguitore nonché vincitore della scorsa edizione. A lui facciamo i più vivi complimenti per la grande performance della 24h di Finale, primo italiano fra i solitari, quarto assoluto su 190 partecipanti dietro ai tre teutonici, con 285 km percorsi e 10000m di dislivello positivo: una roccia.

Chissà se una sola settimana di recupero basterà a ritrovare energia, sabato lo scopriremo.

Viene a difendere il primato conquistato nel varesotto il giovane comasco Alessio Montemurro e poi, a seguire, Claudio Pellegrini, Lorenzo Borgi, Fabio Giammarchi, Mauro Raineri, Alessandro Filippini, insomma i più forti frequentatori di questo format di gara.

Una bellissima presenza (in tutti i sensi) è la conferma della coppia Lui & Lei (nuova categoria del circuito) vincitrice alla prima tappa.

unnamed (1)I veneti Manuel ed Elisa saranno da tenere fortemente in considerazione anche per la classifica assoluta fra tutte le coppie.

Solo quattro giorni rimangono a disposizione per poter aderire e vivere una giornata indimenticabile.

Clicca sul questo LINK per completare l’iscrizione, il giorno della gara il costo aumenta.

Restate con noi e ……… Chi ci segue si diverte!!!