[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Da Cecina la sintesi della 5^ prova degli Italian Mtb Awards ed a Venezia la presentazione della nuova marathon ampezzana.
Continuano le prove in terra toscana per gli Italian Mtb Awards Scapin che, dopo Prato e Capoliveri, hanno fatto tappa a Cecina (LI) per la 18^ edizione della granfondo Costa degli Etruschi. Oltre mille gli atleti al via che, in una splendida giornata di sole, si sono dati battaglia su un percorso senza grandi asperità ma comunque tecnico e divertente. Per la vittoria finale lotta tra gli atleti dei team Polimedical e Taddedi con Francesco Failli che si è imposto nel finale con un allungo perentorio su Casagrande e Sarai. In campo femminile ennesimo assolo di Annabella Stropparo vittoriosa su Mara Fumagalli e Alice Lunardini.
Nella sede veneziana della Regione Veneto è stata ufficilamente presentata la prima edizione della Wilier Trophy Cortina la Marathon che, con partenza e arrivo in Corso Italia a Cortina, il 16 Luglio svelerà a bikers e pubblico presenti le bellezze della conca ampezzana.
Appuntamento in tv sabato 28 Maggio alle 22.30 su Nuvolari canale 61 del digitale terrestre e da lunedì sul sito www.mtbgranfondo.it .