[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Ben quattro telecamere, passaggi televisivi in nazionale e su numerose reti regionali, uno staff di fotografi dell’organizzazione per creare il grande evento a favore dei big e degli amatori.
Ospitalità e servizi sono le caratteristiche che contraddistinguono Atestina Superbike: infatti chi l’ha corsa sa che i servizi anche post gara sono “aperti” a favore di chi corre e chi accompagna i bikers. Certo, non vengono spesi soldi per il pacco gara, anche se quest’anno sarà ben nutrito con prodotti ProAction, Valbona e Morato Pane, ma non viene negato a nessuno un piatto di pasta.
Altra importante notizia è rivolta agli abbonati ai circuiti: le griglie di partenza saranno identificate con i nomi dei ponti della città e prevedono una prima griglia open, seconda meritevoli dei circuiti IMA Scapin, MTB Ahead Tour e Veneto MTB Tour, terza griglia abbonamento + promo natalizia, quarta e quinta in ordine di iscrizione.
Altra importante notizia è quella legata ai media: verranno utilizzate ben quattro telecamere per dare il massimo risalto ai big e agli amatori lungo tutto il percorso, che si vedranno su rete nazionale e molte reti regionali; ma la notizia più importante è che le foto sul percorso saranno interamente gestite dall’organizzazione e completamente gratuite: appena pronte dopo la gara, verranno caricate nel sito web www.atestinasuperbike.itequindi scaricabili da tutti in ogni momento.
Atestina Superbike nasce per il territorio, per far divertire i bikers, ma in sicurezza, infatti il piano sanitario di Atestina Superbike è invidiato da molti.
Ben 250 persone vengono mobilitate su di un percorso diventato di 45 km e 1630 mt di dislivello.
Insomma grande visibilità mediatica e grande accoglienza ad Este il 12 giugno 2016 per un grande evento sportivo.
Info su www.atestinasuperbike.it.