[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La squadra capitanata da Failli e Casagrande agguanta il gradino più alto del podio. Ciclissimo ed Esrcito inseguono. Sabato sera alle 22.30 su Nuvolari Capoliveri Legend Cup.
Non c’è che dire, se in questi ultimi anni il team vincitore degli Italian MTB Awards si capiva fin dalle prime battute, quest’anno la situazione rimane pressochè incerta.
Quest’anno, invece, fin dalla prima tappa, la gara al primato tra i team è rimasta aperta. Era partito bene l’Esercito e sembrava che puntasse alla triplete, ma Ciclissimo alla prova di Prato ha fatto capire di che pasta era fatta. Oggi, dopo la prova di Capoliveri, troviamo la Cicli Taddei in testa al circuito con soli 5000 punti sul Ciclissimo, mentre l’Esercito perde un pò di terreno rischiando di venire raggiunto dall’Haibike Lawley Factory Team. Anche l’Avis Pratovecchio in lizza per la quinta posizione.
Insomma un circuito completamente “aperto” che deve ancora dire molto.
Intanto, dopo la quarta tappa di Capoliveri, prova di Coppa del Mondo dove gli IMA Scapin sono stati protagonisti anche negli allestimenti, domenica ci si traferirà a pochi chilometri, a Marina di Cecina, alla GF Costa degli Etruschi, gara ormai consolidata nel panorama delle granfondo italiane e che quest’anno avrà logistica ed arrivo dentro un camping. Il divertimento per i bikers e per gli accompagnatori è assicurato.
Domenica ultima delle tre tappe toscane che verranno seguite il 12 giugno ad Este da Atestina Superbike che assegnerà punteggio marathon.
Ecco le maglie verdi IMA Scapin:
ASSOLUTA M.: CASAGRANDE FRANCESCO
ASSOLUTA F.: LUNARDINI ALICE
OPEN M.: DAL GRANDE STEFANO
J/MJ: CASTELLI MARCO
OPEN F.: NISI MARIA CRISTINA
DJ/JWS: MARINELLI CAMILLA – BARONI FRANCESCA
ELITE SPORT: GUIDI LORENZO
MASTER 1: TALIANI CRISTIANO
MASTER 2: LANCIONI DANIELE
MASTER 3: BOTTI SAURO
MASTER 4: CASAGRANDE FRANCESCO
MASTER 5: MOROZZI NICOLA
MASTER 6: MILANETTO MASSIMO
MASTER 7: BARTOLOZZI MARCELLO
MASTER W1: LUNARDINI ALICE
MASTER W2: MISTRETTA BEATRICE
TEAM: CICLI TADDEI
Sabato sera su Nuvolari alle ore 22,30 Capoliveri Legend Cup.