[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Tutto pronto a Cecina per la quarta prova della Coppa Toscana. La GF Costa degli Etruschi partirà alle ore 10 dal centro del paese, precisamente da Corso Matteotti, per arrivare dopo aver attraversato il territorio di numerosi comuni della zona, e parte della splendida Macchia della Magona, sul Viale del camping le Tamerici, a Marina di Cecina.
Una notizia importante arriva dallo staff organizzativo dell’ASD MTB Club Cecina: Sabato e Domenica, prima della partenza sarà possibile iscriversi senza la maggiorazione. La quota sarà quindi di € 35,00, per venire incontro alle numerose richieste pervenute per poter fare l’iscrizione anche nei due giorni precedenti alla gara. Motivo in più per essere presenti, visto che anche il meteo annuncia per il fine settimana tempo bello, con temperature che sfioreranno i 28 gradi. Abbigliamento, quindi, decisamente estivo per la 18° Edizione della GF Costa de Etruschi, che vedrà al via oltre 1000 bikers.
Al termine della manifestazione un abbondante pasta party, organizzato all’interno del campeggio “Le Temerici” attenderà tutti partecipanti, accompagnatori compresi, che, nell’attesa delle premiazioni potranno anche usufruire delle strutture del camping.
Vi aspettiamo per un fine settimana sulla costa della Riviera Etrusca, preludio della imminente estate, all’insegna dello sport.
Per tutti i dettagli della manifestazione, percorso, logistica e altro, consultare il sito www.coppatoscanamtb.it o il sito della manifestazione www.mtb-cecina.it.