Capoliveri Legend Cup e prova percorso dell’Italiano Marathon su MTB Granfondo

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

La grande mountainbike internazionale è sbarcata sull’isola d’Elba per un’affascinante tre giorni tra sole, mare e single track immersi nella natura.
Si è iniziato venerdì con la Chiassi Cup, l’xc eliminator tra i vicoli di Capoliveri vinto da Maximilian Vieider e Serena Tasca del team Ktm Protek Dama.  Sabato conferenza stampa e bike trial in piazza. Domenica l’evento clou con la Capoliveri Legend Cup, gara combattuta dall’inizio alla fine dove il ceco Krystian Hynek del team Topeak Ergon ha beffato nelle ultime centinaia di metri un mai domo Daniele Mensi. Terzo Juri Ragnoli la cui gara è stata condizionata da una foratura. In campo femminile gara senza storia con il dominio assoluto della sempreverde Annabella Stropparo che si è imposta sulla campionessa italiana Valentina Frasisti e su Mara Fumagalli.

Con il campione italiano marathon Samuele Porro e gli atleti del team
Trek-Selle San Marco  abbiamo provato in anteprima il percoso della Divinus Bike, la gara che il prossimo 29 maggio a Monteforte d’Alpone (VR) assegnerà le maglie tricolori del Campionato Italiano  Marathon 2016

Appuntamento in tv sabato 21 Maggio alle 22.30 su Nuvolari canale 61 del digitale terrestre e da lunedì sul sito www.mtbgranfondo.it.