[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Gran lavoro dei Bikers For Ever verso una giornata con tre partenze per valorizzare al meglio la manifestazione.
Pochi giorni e domenica a Santorso a cura dei Bikers For Ever sarà Campionato Regionale Veneto XCo. Gara valida come di consueto per la Veneto Cup e per il circuito King of the Valleys.
Ultimi preparativi in corso, per il tracciato che ricalcherà in buona parte quello della scorsa edizione, con qualche rettifica “ad hoc” e coinvolgerà gran parte della località vicentina. In special modo gli ultimi 500 metri di gara saranno a vista del pubblico presente, per apprezzare al meglio la spettacolarità del gesto atletico e la lotta per le posizioni di rilievo nelle categorie.
Logistica diffusa che coinvolgerà la storia e il centro di Santorso con i vari servizi, parcheggi, area team, partenza e arrivo ma che si concentra di più nella storica Villa Rossi dove si terranno le operazioni preliminari, e poi le premiazioni ed il pasta party.
Tre le partenze previste: inizieranno alle 9.30 quasi tutti i master: M1-2-3-4-5-6+ e le MasterWoman. Seguirà alle 11.30 la prova delle categorie giovanili sul percorso ridotto. Ultimo start per tutti gli agonisti maschili e femminili e i master elìte, alle 13.30.
Iscrizioni aperte fino a Venerdì 20 maggio su FCI “Fattore K” ID gara 112369, mail per i tesserati degli Enti iscrizionigara@trevisomtb.it. E’ attivo ed aggiornato inoltre per le info in generale il web della società www.bk4ever.it .