[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La 10/a edizione della gara organizzata dall’ASD Etruskabike si terrà il 12 giugno.
Manca meno di un mese alla penultima tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale: la Granfondo Selva della Roccaccia si prepara a festeggiare il proprio decimo compleanno, e lo farà nel segno della tradizione, confermando – a grandi linee – il percorso dello scorso anno. Per rendere ancora più attraente la gara, il comitato organizzatore sta studiando proprio in questi giorni una piccola modifica di circa un chilometro da inserire sul tracciato, al fine di rendere ancora più spettacolare la manifestazione.
La penultima tappa del Circuito è organizzata dall’ASD Etruskabike e si terrà in prossimità dell’Università Agraria di Tarquinia. I bikers potranno affrontare un percorso in linea di oltre 45 km composto per il 95% di sterrato, con 3 ristori e molti parti tecniche. Sarà messo a disposizione anche un percorso turistico di circa 20 km, una gara non competitiva.
Dopo l’autentico bagno di folla delle prime tre tappe del Circuito, con oltre 1000 partenti al via, anche per la Granfondo Selva della Roccaccia ci si attendono numeri importanti. A questo proposito, il comitato organizzatore rende noto che per iscriversi è necessario visitare il sitohttp://www.etruskabike.com, dove sono disponibili i moduli di iscrizione. Sarà la segreteria del comitato organizzatore a gestire direttamente le iscrizioni.
Sul sito dell’Etruskabike sarà possibile, a breve, scaricare la traccia GPS del tracciato.