[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Manca meno di una settimana alla partenza della Granfondo Capriolo Bike, il paese si sta preparando ad accogliere l’invasione delle ruote artigliate e il comitato organizzatore ha ormai smesso di dormire per garantire il meglio dei servizi a tutti gli iscritti.
Vogliamo comunicarvi due importanti novità per quanto riguarda la logistica e la sicurezza: il ritiro del pacco gara e la protezione dei vostri amati mezzi a due ruote.
Grazie al contributo dell’ACSI sarà possibile ritirare il pacco gara e il pettorale già da sabato 21 maggio dalle ore 15 alle ore 18 presso il centro Expo ubicato nell’oratorio di Capriolo; abbiamo deciso di offrire questo servizio per tutti gli amici biker residenti in zona in modo da evitare fastidiosi ingorghi il giorno della gara. Ricordandovi il livello alcolico del pacco gara vi consigliamo quindi di non usufruirne fino a gara completata. Per quanto riguarda invece l’abilitazione o il noleggio del chip dovrete aspettare la mattina stessa della gara.
Per quanto riguarda invece la sicurezza del vostro mezzo abbiamo deciso di adottare un metodo sperimentato e collaudato presso una gara svoltasi nella nostra zona; ci teniamo a sottolinearlo perché bisogna dare il merito di quest’idea a chi la pensata e messa in pratica. Al costo di 1 € potrete acquistare 2 bracciali numerati (tipo villaggio turistico), uno dei quali andrà applicato alla vostra bicicletta all’altezza della pipa del manubrio e l’altro dovrà essere indossato dal biker proprietario del mezzo. In questo modo sarà garantito un parcheggio sicuro all’interno dell’area Expo dove potrete depositare le vostre biciclette dalle 7 del mattino fino alla conclusione della giornata. Il parcheggio sarà dotato di un solo ingresso e di una sola uscita, potrete depositare la vostra bicicletta durante la verifica tessere, durante il pasta party e durante le premiazioni; per poter ritirare il vostro mezzo dovrete dimostrarne l’appartenenza grazie al bracciale numerato, senza questo riscontro nessuna bicicletta lascerà il parcheggio.
Per ora le news sono finite ma vi consigliamo di restare connessi alla nostra pagina facebook www.facebook.com/GfCaprioloBike perchè nei prossimi giorni vi comunicheremo tutte le info necessarie a rendere la vostra Granfondo Capriolo Bike una gara speciale.