Veneto MTB Tour: San Bortolo sempre in testa, ma Italianjet tallona

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Volantino 2016 FB Fronte

Si correrà domenica a Fiaschetti di Caneva, la terza tappa del veneto MTB Tour e prima tappa friulana del calendario Veneto – Friulano.

Una novità assoluta, tutta da scoprire per i numerosi bikers che hanno deciso di seguire questo importante circuito, che tappa dopo tappa sta mettendo le basi per un futuro proficuo.

Sarà un percorso tecnico, ma anche divertente, quello della Granfondo 53.3, infatti sono molti i bikers che stanno chiedendo informazioni sulla gara.

Intanto si fa serrata la lotta per mantenere la testa del circuito da parte dei team che verranno premiati in quel di Galzignano Terme in ottobre.

La padovana San Bortolo, tiene saldamente la testa, ma il Bike Club 2000 Italianjet sembra non voler mollare, come pure il Team Rudy Project.

In quarta posizione un’altra società padovana, la Racing Bike, mentre in quinta posizione troviamo la veneziana Scavezzon Squadra Corse.

Insomma un Veneto MTB Tour, combattuto che sta mettendo in campo importanti valori tecnici e percorsi divertenti.

Intanto sono state pubblicate le classifiche dopo la Granfondo del Durello su http://www.venetomtbtour.it/index.php/classifiche.html

Tutte le info sulla gara su www.biketeam53-3.it