[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Dopo la prima tappa del BMB Races 2016 corsa a Canicossa (MN), è ora di bilanci per i primi di categoria che saranno chiamati a presentarsi ai nastri di partenza della seconda tappa con le maglie di Leader, per gli assoluti per somma di tempo e con la tabella Rossa per i capoclassifica di ogni categoria.
Paolo Strullato, portacolori del team Chero Group Sfranti, e Roberto Zappa del Team Rodella partiranno a Luzzara il prossimo 21 maggio con indosso le maglie arancio dei Leader di circuito per somma di tempi e avranno anche le tabelle rosse di Leader di categoria fissare alla bici.
Da quest’anno infatti a tutti i Leader di categoria per somma di punti ad ogni tappa sarà consegnata la TABELLA ROSSA di LEADER a modi Modiale MotorCross, considerando la gara di Canicossa e i punti di partecipazione per la Crono di Pomponesco, quasti sono i Leader chiamati al ritiro del numero rosso nella seconda tappa del BMB Races:
Primavera Fiorini Matteo New Motor Bike
Debuttanti Gabriele Incerti Vezzani New Motor Bike
Donne 1 Laura Scaravonati Cicli Francesconi
Donne 2 Angela Perboni Emporiosport Team 2
Junior Andrea Bertolotti Asd Five Team
Senior 1 Luca Piazza GS Torrile
Senior 2 Paolo Strullato Chero Group Sfrenati
Veterani 1 Michele Franceschetti Bike Team Bruciati
Veterani 2 Cristian Gallina Emporiosport Team 2
Gentleman 1 Claudio Vallio Emporiosport Team 2
Gentleman 2 Stefano Righi New Motor Bike
S.Gentleman A Roberto Zappa Team Rodella
S.Gentleman B Silvano Cavara Team Boomerang
In questi giorni è stato deciso un cambiamento di calendario, per problemi organizzativi è stata sospesa la tappa di Roncadello che si doveva correre il 19 giugno, per non causare stravolgimenti di calendario con spostamenti che avrebbero potuto creare concomitanze scomodo per chi ha optato per l’abbonamento, si è deciso di anticipare al tappa di Dosolo a sabato 18 giungo, mantenendo il weekend di gara grazie alla preziosa collaborazione dei ragazzi dell’ AC Dosolo mentre resterà da definire località e società organizzatrice, nel caso in cui il Team Viadana Bike non riesca, dell’ultima tappa che si correrà il 16 ottobre.
Ricordiamo a tutti che da quest’anno, in tutte le tappe del BMB Races al fine di velocizzare la registrazione di tutti i partecipanti è possibile pre-isciversi inviando i propri dati e numero di tessera a bmb-races@gsrosa.it (oppure mediante WhatsApp al 3477786102) la quota di partecipazione sarà poi versata al ritiro del numero.
Sono già iniziate le preiscrizioni per la secondo tappa di Luzzara che si correrà sabato 21 maggio con inizio alle ore 15:00.
Per tutti coloro interessati a seguire tutto il circuito resta aperta la possibilità di abbonarsi alle restanti 9 tappe. La quota abbonamento da versare sarà di 85,00 Euro e oltre ad assegnare un numero fisso personalizzato per tutte le tappe, regalerà ad ogni iscritto un paio di pantaloncini Buggy da MTB senza bretelle e senza fondello, utilizzati da tantissimi nelle escursioni domenicali.
Tutte le info e i moduli per l’abbonamento sul sito del circuito www.bmb-races.gsrosa.it
BMB Races 2016
Sabato 30/04/16 Canicossa (MN) Fatta !
Sabato 21/05/16 Luzzara (RE)
Giovedì 02/06/16 Quattro Castella (RE)
Domenica 05/06/16 Governolo (MN)
Venerdì 10/06/16 Pomponesco (MN) – Preserale
Sabato 18/06/16 Dosolo (MN)
Venerdì 01/07/16 Commessaggio (MN) – Preserale
Sabato 24/09/16 Guastalla (RE)
Domenica 09/10/16 Ciano d’Enza (RE)
Domenica 16/10/16 da definire