[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Dopo la prova di Prato, il team fiorentino balza in testa, ma Taddei tallona. GS Esercito balza al terzo posto.
Quest’anno il super montepremi IMA Scapin sembra voler “cambiare aria”, anche se i giochi sono ancora apertissimi.
Per il momento una cosa è certa: il Ciclissimo che non aveva preso punti alla GF del Durello, ritorna in corsa per la vittoria ottenendo ben 64.000 punti alla Da Piazza a Piazza, gara magistralmente organizzata dall’Avis Verag di Prato e che quest’anno ha battuto tutti i record, si di partecipazione che di qualità organizzativa.
A tallonare il Ciclissimo Bike, c’è la Cicli Taddei, guidata dal duo Failli, Casagrande, che a soli 10.000 punti di distanza, sembra voler tener testa alla conterranea toscana.
A sorpresa il GS Esercito balza in terza posizione, ma i giochi rimangono ancora molto aperti, sta di fatto che sono ancora tre le gare da correre in Toscana e la trasferta di Este non sembra essere difficoltosa, vista anche la nuova variante di valico.
Insomma un IMA Scapin che regalerà forti emozioni, dopo quelle che si stanno vivendo vedendo le trasmissioni di MTB Granfondo che vanno in onda su Nuvolari e i passaggi avuti in RAI Ima Scapin che stanno pian piano riscuotendo grande successo e che stanno dando un’importante impronta qualitativa al mondo della MTB.
Ecco le maglie verdi IMA Scapin dopo la Da Piazza a Piazza:
ASSOLUTA M.: CASAGRANDE FRANCESCO
ASSOLUTA F.: LUNARDINI ALICE
OPEN M.: DAL GRANDE STEFANO
J/MJ: CASTELLI MARCO
OPEN F.: NISI MARIA CRISTINA
DJ/JWS: MARINELLI CAMILLA – BARONI FRANCESCA
ELITE SPORT: GUIDI LORENZO
MASTER 1: TALIANI CRISTIANO
MASTER 2: LANCIONI DANIELE
MASTER 3: GHERARDINI DANIELE
MASTER 4: CASAGRANDE FRANCESCO
MASTER 5: MOROZZI NICOLA
MASTER 6: MILANETTO MASSIMO
MASTER 7: BARTOLOZZI MARCELLO
MASTER W1: LUNARDINI ALICE
MASTER W2: MISTRETTA BEATRICE
TEAM: ASD CICLISSIMO BIKE
Domenica infatti si correrà a Capoliveri, gara di Coppa del Mondo e assieme ai grandi campioni, grazie agli IMA, le maglie verdi saranno protagoniste, in tutti i sensi.
Appuntamento, quindi alla Capoliveri Legend Cup, per un week end di grandi emozioni, con l’UCI Marathon Series e con gli Italian MTB Awards Scapin
Info su www.italianmtbawards.com e su https://www.facebook.com/