Domenica 15 maggio scatta la 4^ prova del Friuli Mtb Challenge

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

cartina_4a_prova

A Fiaschetti di Caneva (PN) a metà maggio si svolgerà la quarta prova del Challenge: GF 53.3 MTB. Percorso misto collinare con 42 Km e un dislivello che si aggira sui 1600 metri complessivi. Quota Gpm 580 metri s.l.m. Alcune modifiche del percorso rispetto alla precedente edizione renderanno la gara sicuramente più combattuta.

PARTENZA: gran fondo fissata alle ore 9.45.
ISCRIZIONI NON ABBONATI: dovranno pervenire attraverso il sito www.biketeam53-3.it entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 12 maggio 2016. Non sono previste iscrizioni nei giorni di sabato 14 e domenica 15 Maggio.

VERIFICA TESSERE, CONSEGNA NUMERI E RITIRO PACCO GARA:
Il ritiro del pacco gara è subordinato alla presentazione della ricevuta di pagamento. La verifica tessere, la consegna dei numeri e pacchi gara avverrà nella la palestra presso l’area festeggiamenti di Fiaschetti di Caneva nei giorni:
-Sabato 14 maggio dalle 15.00 alle 17.00
-Domenica 15 maggio dalle 7.30 alle 9.30

CRONOMETRAGGIO (CHIP): il rilevamento dei tempi sarà effettuato da TDS (Timing Data Service) tramite “Chip”; lungo il percorso verranno istituiti dei punti di controllo/passaggio. Chi non transiterà i punti di controllo verrà squalificato.

E’ stato istituito un cancello con un tempo massimo in cui un’atleta deve transitare per potere portare a termine la gara, tale punto sarà la località della Santissima prima dell’inizio della salita del Masaret e l’ora massima in cui transitare saranno le 12.15, dopo tale ora i partecipanti verranno invitati a togliere il numero e ritornare all’arrivo per la strada normale seguendo le indicazione per Fiaschetti di Caneva.

Il rilevamento dei tempi sarà effettuato da TDS (Timing Data Service).

Sito web della manifestazione: www.biketeam53-3.it