[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Ci siamo…. finalmente!!!
Domani a Golasecca il gran debutto dell’ottava edizione dell’Endurance Tour con la prima tappa “La 360 Minuti del Ticino“.
Oltre 400 gli iscritti alla gara compresi i 90 abbonati a tutto il circuito; c’è ancora spazio per chi domattina deciderà di aderire alla manifestazione effettuando l’iscrizione direttamente con il personale OTC sul posto.
Per gli iscritti alla gara un’altra possibilità: aderire a tutto il circuito ad un costo vantaggioso, 100€ per le restanti cinque tappe.
Un piccolo promemoria per tutti i partecipanti:
- Portare con se il tesserino del proprio ente da esibire al check in
- Portare con se al check in 10€ per la cauzione del chip (anche i team) restituita integralmente a fine gara
- Il chip per i team fungerà da testimone e per tutti deve essere indossato rigorosamente alla caviglia
- Saranno consegnati pettorali anteriori e posteriori con l’obbligo di esposizione
- Portare con se luci anteriori e posteriori (devono essere montate su bici e/o casco a partire dalle 18.30
- I buoni pasto consegnati sono validi per la cena (polenta e bruscitt) chi vuole potrà usufruire, pagando, del servizio ristorazione anche prima e durante l’evento
- Sono state definite diverse zone adibite a parcheggio, il centro sportivo del comune di Golasecca è adiacente ad una strada provinciale dove non è consentito parcheggiare le auto, per cui Vi consigliamo di chiedere al personale volontario e della protezione civile presente sul posto l’ ubicazione delle suddette aree, al fine di non subire multe e trasformare una giornata di festa in un antipatica situazione.
- Fondamentale, portare con se tanta voglia di pedalare, ma anche e soprattutto tanto buon umore al fine di passare una bella e sana giornata di sport e divertimento.
Vi aspettiamo festanti domani.
Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”