[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Scarica Bike Unchained Rampage, l’espansione del gioco Red Bull è disponibile gratuitamente su iOS e Android.
Preparatevi: Bike Unchained Rampage è appena atterrato su App Store e Google Play con il più grande aggiornamento di sempre. Dopo avervi portati a raidare in Giappone, sulle Alpi e a Whistler, Bike Unchained vi invita a provare le emozioni del Red Bull Rampage, l’evento di MTB freeride più folle del mondo. Scoprite le linee più insidiose della nuova location nel sud dello Utah: il panorama è mozzafiato e i canyon sono il luogo perfetto per girare in MTB ai massimi livelli.
La nuova campagna include nove nuovi tracciati da esplorare, ognuno pieno di strutture e linee assurde. E ovviamente, trattandosi della Red Bull Rampage, dovrete chiudere i trick più difficili del vostro arsenale per impressionare i giudici e salire sul podio, ma se ne sarete in grado, potrete sbloccare due pro rider davvero leggendari: Jill Kintner e Darren Berrecloth. Inoltre potrete vincere tantissimi premi nelle nuove sfide, che arricchiscono il catalogo di attività da svolgere anche sui vecchi tracciati, e puntare alla gloria negli eventi a tempo per progredire nel nuovo sistema di sbloccabili.
Quando il gioco è uscito, lo scorso anno, lo sviluppatore aveva promesso di aggiornare costantemente Bike Unchained, e quale migliore evento della Red Bull Rampage per dare il via alle danze? “Questo gioco è un RPG su due ruote” ci aveva detto il co-founder di Roadhouse Interactive “Con i dati che raccogliamo possiamo far crescere l’esperienza nel tempo, apportando miglioramenti e ascoltando la community”. Quindi il divertimento non si fermerà di certo qui, come i rider della Rampage, Bike Unchained punta sempre più in alto: “Stiamo già lavorando sui prossimi aggiornamenti e posso anticiparvi che in futuro vedrete nuove location, nuovi atleti, nuovi eventi, bici e accessori, tutti studiati per la progressione in-game. Ogni aggiornamento introdurrà tante belle cose”. Ci si becca in pista!