Mancano solo due giorni al Memorial Alberto Lanci e la Polisportiva Casalbike, di concerto con il Team La Florida, sta lavorando affinché sabato 30 aprile sia una splendida giornata di sport con il ciclismo off-road protagonista nell’ambito del Casalbike Tour (seconda prova) e del campionato regionale cross country sotto l’egida della Uisp Lega Ciclismo Abruzzo&Molise.
Il tracciato di 6,5 chilometri, da ripetere più volte e con un dislivello di 146 metri a giro, è il classico delle precedenti edizioni.
La lunga partenza e la gradinata verso la torre del paese contraddistinguono la parte iniziale del percorso che si snoda tra le vie di Casalbordino e successivamente nelle campagne circostanti, con cambi di pendenza e del terreno.
Per tutti i partecipanti, il Ristorante-Pizzeria La Florida si prenderà cura del ristoro e dell’accoglienza degli atleti, affiancando l’organizzazione tecnica della gara.
Per motivi tecnici ed organizzativi, è gradita la preiscrizione, comunicando tutti i dati personali tramite e-mail (brunofantini53@gmail.com), Facebook (Bruno Fantini) o whatsapp (3338024294) con pagamento della quota di iscrizione (15 euro) sul posto al momento della consegna del numero di gara.
Per sabato 30 aprile il ritrovo è fissato a Casalbordino alle 14:00 presso il Ristorante-Pizzeria La Florida con partenza alle 15:00.
Luca Alò