Endurance Tour: 24 ore alla chiusura della campagna abbonamenti

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

unnamed

Sono rimaste poco più di 24 ore a disposizione di tutti i biker che vogliono entrare a far parte della grande famiglia Endurance Tour.

Le adesioni saranno accettate fino alla mezzanotte di domani sera, martedì 26 aprile.

Diversi i motivi per cui sottoscrivere l’abbonamento, in questi ultimi tre mesi li abbiamo elencati tutti.

Non lo rifaremo ora, anche perché crediamo fortemente che la storia parli per noi, malgrado ci apprestiamo a vivere l’edizione più ricca di sempre per premi a disposizione, il nostro vero punto di forza è sempre stato (e sempre sarà) legato all’accoglienza e alla cura di tutti i servizi offerti a chi partecipa alle nostre tappe.

Oggi ci limitiamo a darvi il link “Iscrizioni” dove trarre tutte le info utili per la registrazione e vi consigliamo di navigare per il sito per accedere a tutti i comunicati usciti negli ultimi tre mesi.

Intanto il primo premio è già stato assegnato ancor prima di cominciare; nella bella gara di sabato scorso, la 6h Terre Bentivoglio (valevole come prologo fra tutti i solitari iscritti già abbonati) è stata assegnata la prima maglia della speciale classifica “GrigioCarbonio Racing” a Fabio Giammarchi, che la indosserà il 7 maggio prossimo in occasione della prima tappa del circuito “360 minuti del Ticino” a Golasecca (VA)

Se volete stare bene, unitevi a noi, non ve ne pentirete.

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”