[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Lunedi 2 Maggio 2016 si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla 27° granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, la classicissima della mountain bike italiana, in calendario domenica 9 ottobre 2016.
La storica manifestazione toscana, anche quest’anno è parte integrante dei circuiti I sentieri del Sole e dei Sapori, che ha battuto il suo record di abbonamenti e del Mountain Bike Tour Toscana.
Con la quota di iscrizione, fissata in 26 euro, si avrà diritto a uno speciale pacco gara composto da una bottiglia di vino Centire IGT Rosso da 750 ml dell’azienda Banfi Srl, da sempre accanto all’Orso on Bike.
Il tutto con bonifico bancario intestato a ASD Orso on Bike – Castelnuovo dell’Abate IBAN: IT 08 M 08673 25500 051000510118 (Chianti Banca)
Ricordiamo che dal giorno 2 ottobre la quota salirà a 35 euro.
Premi davvero esclusivi saranno destinati ai primi iscritti.
Le prime 3 singole iscrizioni saranno infatti premiate con delle prestigiose bottiglie di vino Brunello di Montalcino, e al primo team iscritto con almeno 6 partecipanti, andrà un cartone di vino Brunello di Montalcino del valore di 250 euro.
Si preannuncia anche una modifica all’apprezzatissimo tracciato: infatti verrà tolta la terribile salita finale di Sferracavalli, che verrà aggirata con un percorso più ampio, ma meno ripido. Per questo, il totale del km passerà da 50 a 53 e nel finale, un nuovo spettacolare single treck, permetterà al numeroso pubblico, da sempre presente alla classicissima, di vedere i propri beniamini due volte.
Nuova e più ampia anche la sempre gremita zona expo, dal prossimo ottobre spostata nei giardini del Piazzale Fortezza.
INFO – COUPON PER ISCRIZIONI: WWW.GFBRUNELLO.IT
bike@bikemontalcino.it